• Subcribe to Our RSS Feed

Come funziona

 

 

 

 

 

——

Come funziona

Niente di più semplice, non dovrai far altro che inviare la tua mancolista tramite questo form oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: scambiacomprafigurine@gmail.com .
In alternativa, o per ulteriori informazioni e domande, ci trovi nella nostra pagina Facebook .

Il servizio è totalmente gratuito.

Entro poco tempo ti verrà comunicato quante delle tue mancanti sono disponibili nei nostri archivi. Attenzione, alle volte la nostra risposta potrebbe essere individuata come spam (anche se non lo è) quindi ti preghiamo di controllare costantemente!

Perchè utilizzare il servizio?

Potrai disfarti di quella massa di doppioni di cui non sai cosa fare. Ti consentiamo di trovare tante mancanti in una sola volta, evitando di effettuare numerose spedizioni con altri collezionisti e di spendere tanti soldi per nuove bustine che aumenteranno soltanto la tua quantità di doppioni.

Come ricevere le figurine ?

Per ricevere le figurine che ti mancano dovrai rispettare il seguente criterio:

Per ogni ordine da 16 figurine in su dovrai corrispondere il DOPPIO delle figurine richieste, della stessa raccolta o di raccolte precedenti ad essa. Per alcune raccolte potrebbero essere richieste figurine della medesima collezione e scudetti o speciali in funzione di quelli disponibili.
Per ogni ordine da 1 a 15 figurine dovrai corrispondere il TRIPLO delle figurine richieste, della stessa raccolta o di raccolte precedenti ad essa. Per alcune raccolte potrebbero essere richieste figurine della medesima collezione e scudetti o speciali in funzione di quelli disponibili.

L’indirizzo per la spedizione ti verrà comunicato al momento della conferma dell’ordine nella quale, ovviamente, inserirai anche i tuoi dati!

Regole

Le figurine che mandi LE SCEGLI TU, purchè siano in OTTIMO STATO (le figurine dentellate omaggio negli album non lo sono) e facciano parte della tematica CALCIO PANINI (Calciatori, Champions league, europei, mondiali). Per poter inviare altre raccolte (supercalcio, calcio coppe, sport vari, cartoni animati, serie televisive, cards, ecc) ti preghiamo di contattarci tramite mail per un possibile accordo.
Non è possibile inviare più di 3 volte la stessa figurina ed esiste un elenco visualizzabile di figurine non accettate. Tutto questo al fine di proporti un archivio sempre più completo!

Come avrai notato è molto facile, potrai disfarti di tutti i doppioni che non ti servono più, completare la tua raccolta e aiutare indirettamente tante altre persone che, come te, cercano di tenere viva la propria passione di collezionista!